Login

crea nuovo account

Crea un account

  • Accesso ai download avanzati dei prodotti
  • Ricevi aggiornamenti sulle nuove uscite e realizzazioni

Porte pivot

Caratterizzate da un sistema di cerniere pivot invisibili, completamente integrate all’interno dell’anta, le porte a bilico Lualdi si aprono e si chiudono in un semplice movimento di straordinaria fluidità e leggerezza. Ogni porta pivotante offre molteplici possibilità di personalizzazione, adattandosi spontaneamente a qualsiasi contesto.

Filter by

  • tipi di aperture
  • materiali
  • tipologie di porte
cancella filtri 6 elementi

Vantaggi

Le porte pivottanti Lualdi sono in grado di caratterizzare gli ambienti creando divisioni nette e allo stesso tempo impalpabili. Disponibili in sistemi combinati di pannelli fissi e mobili, a una o più ante, hanno strutture leggere che dialogano con materiali di altissima gamma, personalizzabili per rispondere alle esigenze dei singoli progetti.

Porte Pivot

Le porte a bilico sono soluzioni architettoniche estremamente flessibili che esaltano concept residenziali e contract, dove gli ambienti sono studiati per fluire impercettibilmente gli uni negli altri. La porta pivot scompare nella parete, dando vita a layout multifunzionali, con spazi modulari che soddisfano le esigenze sempre nuove di progetti di design aperti.

Contattaci per una consulenza su misura

Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.