Login

crea nuovo account

Crea un account

  • Accesso ai download avanzati dei prodotti
  • Ricevi aggiornamenti sulle nuove uscite e realizzazioni

Porte Rasomuro

Le porte Rasomuro sono un brevetto Lualdi e grazie alla totale integrazione con le pareti, data dall’assenza di stipiti e cornici coprifilo, diventano elementi di design flessibili e funzionali. Microarchitetture passe-partout che dividono o uniscono gli spazi attraverso semplici gesti di straordinaria fluidità.

Filter by

  • tipi di aperture
  • materiali
  • tipologie di porte
cancella filtri 6 elementi

Vantaggi

Rasomuro consente una totale osmosi con la parete grazie all’assenza dei coprifili, le ante inoltre sono caratterizzate da una grandissima flessibilità nell’accogliere le finiture più diverse, elemento che consente dunque una perfetta integrazione nell’architettura.

La performance acustica certificata fa inoltre di tale prodotto un elemento invisibile e altamente funzionale.

Porte Rasomuro

Peculiarità di questa soluzione progettuale è la possibilità di collocare le porte per interni a filo parete, per ottenere un effetto ottico di assoluta fusione architettonica. Il risultato è quello di creare sensazionali ambienti di design, palpitanti di esuberante raffinatezza.

Contattaci per una consulenza su misura

Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.