Login

crea nuovo account Recupera password

Crea un account

  • Accesso ai download avanzati dei prodotti
  • Ricevi aggiornamenti sulle nuove uscite e realizzazioni

Porte scorrevoli

I sistemi scorrevoli sono elementi di design fluidi e flessibili, che consentono di suddividere e mettere in comunicazione gli spazi, integrandosi con l’architettura e l’arredo. Grazie all’ampia gamma di materiali e finiture, nonché alle molteplici configurazioni, tali prodotti si prestano ad essere utilizzati negli ambienti più eterogenei della casa. I sistemi scorrevoli Lualdi sono modulabili a seconda delle esigenze del singolo progetto, nelle finiture così come nella configurazione delle ante. La leggerezza delle strutture, l’ampia offerta di materiali performanti, quali ad esempio i vetri di sicurezza temperati, e di finiture, il sistema brevettato di binari a scomparsa con freno decelerante, fanno di tali prodotti soluzioni multifunzionali e versatili.

Filter by

  • tipologie di porte
  • tipi di aperture
  • materiali
cancella filtri 6 elementi

Vantaggi

Le porte, le boiserie e le partizioni Lualdi sono veri e propri sistemi architettonici che raccontano spazi in continua evoluzione, scanditi attraverso ritmo, proporzioni e matericità. Qui, la funzione del design è quella di coinvolgere tutti i sensi ed esplorare il potenziale narrativo di ogni luogo attraverso l’essenzialità delle linee e dei volumi. I materiali, le superfici e i colori narrano storie e plasmano idee progettuali attraverso la loro struttura.

Il linguaggio che accomuna tutte le nostre creazioni è caratterizzato dalla tridimensionalità delle superfici che ridefiniscono gli spazi attraverso un’estetica funzionale e innovativa. La ratio è quella di creare ambienti connotati da un’armonia assoluta, scolpita da geometrie di luce e linee d’ombra, conducendo l’osservatore lungo un itinerario di ricerca estetica e tecnologica.

Contattaci per una consulenza su misura

Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.