Chocolat

Boiserie in stile contemporaneo eseguite su disegno

Disegnata da Piero Lissoni, Chocolat è la finitura che fa delle geometrie tridimensionali il leitmotiv del suo design. L’intaglio quadrato o rettangolare ripetuto in maniera seriale e simmetrica su tutta la superficie rende l’anta del prodotto su cui è applicata un elemento di interior in grado di caratterizzare gli spazi.

18 MAGGIO 2022

Compass 55

Porta a bilico di design

Compass 55 è una porta per interni a bilico filo muro, caratterizzata da una struttura in tamburato e da un telaio in alluminio.
Perfettamente complanare e dotata di anta pivotante, Compass 55 ha l’aspetto di una quinta ampia e silenziosa, capace di mettere in comunicazione gli spazi con assoluta leggerezza.

16 MAGGIO 2022

Shoin Pivot

Il sistema divisorio per ambienti interni

Shoin Pivot è molto più che una semplice porta per interni: è un sistema divisorio evoluto che si propone di delimitare gli ambienti della casa o dell’ufficio con una presenza solida e, al contempo, quasi intangibile.
Shoin Pivot è una porta a bilico in vetro con telaio in alluminio dal look minimal.
La presenza leggera di Shoin Pivot crea ambienti nitidi e accoglienti, scatole luminose attraversate dalla luce. Integrabile con pannelli apribili e fissi, l’eterea porta a bilico si distingue per la sua grande purezza formale.

16 MAGGIO 2022

Teatro

Sistema divisorio personalizzabile

Teatro è un sistema divisorio personalizzabile in tutte le sue variabili, strumento ideale per rispondere alle esigenze di un mercato contract e residenziale che richiede spazi altamente versatili e modulabili.

Disegnato da Andrea Boschetti, il sistema Teatro viene presentato in versione rovere moka con inserti in bronzo. È solo un esempio delle infinite possibilità di personalizzazione di un progetto nato per creare soluzioni divisorie flessibili e contemporanee, adatte al design di svariate aree funzionali, dalle residenze private alle clubhouse, dagli ambienti executive business agli spazi entertainment.

Il carattere poliedrico di Teatro si manifesta inoltre attraverso la possibilità di “vestire” ciascun elemento con materiali, colori e pattern diversi.

17 MAGGIO 2022