Altaj

Porta interna filo muro

La porta per interni Altaj, disegnata da SBGA, è concepita per andare oltre il minimalismo della porta a filo muro. Il modello infatti non scompare nella parete, ma è anzi evidenziato dal profilo metallico che incornicia l’anta e ne esalta la finitura.
Per le sue caratteristiche di leggerezza, Altaj si presta ad essere rivestita con materiali differenti e pregiati, dal legno al cuoio.
Pivotante e con telaio in alluminio, viene proposta con finiture di pregio come le texture in legno bicolore Chocolat e l’intreccio in pelle.

12 MAGGIO 2022

Compass 55

Porta a bilico di design

Compass 55 è una porta per interni a bilico filo muro, caratterizzata da una struttura in tamburato e da un telaio in alluminio.
Perfettamente complanare e dotata di anta pivotante, Compass 55 ha l’aspetto di una quinta ampia e silenziosa, capace di mettere in comunicazione gli spazi con assoluta leggerezza.

16 MAGGIO 2022

Edge

Porta a battente in stile moderno

La collezione di porte per interni Edge, firmata dal designer Marco Piva, nasce dal desiderio di plasmare un elemento architettonico generalmente “piatto” creando un effetto volumetrico, per donargli nuova importanza visiva, senza mai trascendere dalla funzionalità.
L’anta della porta a battente con cerniere a scomparsa è caratterizzata da un taglio simmetrico con piegatura a 45 gradi su quattro lati, che contribuisce a creare un volume nuovo in un corpo solitamente bidimensionale, giocando con le luci e le ombre dell’ambiente in cui è inserita.
La porta di design Edge è un incontro di geometrie, volumi e superfici che donano al passaggio tra gli ambienti una nuova enfasi.

16 MAGGIO 2022

Rasoline 55s

Porta a battente filomuro

La porta per interni Rasoline 55s è un’opera di design in stile contemporaneo che si integra perfettamente con la parete e l’architettura circostante. Si tratta di una porta a battente filo muro in tamburato con telaio in alluminio.

Rasoline 55s segna il passaggio da un ambiente all’altro indossando finiture diverse sulle superfici dei due lati, che dialogano quindi con l’ambiente assecondandone con eleganza le caratteristiche. A contenerle, un essenziale bordo metallico disponibile in diverse finiture, sia con funzione strutturale che decorativa.

Per le superfici dei due lati è possibile richiedere finiture speciali fuori catalogo, per una totale customizzazione, che si traduce in flessibilità e versatilità di prodotto.

16 MAGGIO 2022

Rasomuro 55s

Porta interna di design a battente

La collezione di porte interne a battente Rasomuro 55s rappresenta la naturale evoluzione del modello storico Rasomuro, di cui riprende le caratteristiche tecniche che ne hanno decretato il successo.
Grazie alle cerniere completamente a scomparsa, al forte spessore e allo stipite invisibile in alluminio, Rasomuro 55s è una porta di design in grado di integrarsi alla parete con mimetismo perfetto.
Rasomuro 55s è un elemento architettonico di transito tra un ambiente e l’altro grazie a un design esclusivo ed elusivo, quasi immateriale.

13 MAGGIO 2022

Rasotouch 55s

Porta filomuro con maniglia invisibile

La porta per interni Rasotouch 55s è il modello più invisibile della famiglia, creato per scomparire completamente nello spazio circostante.

Rasotouch 55s diventa un elemento architettonico vero e proprio che rende lo spazio armonico e omogeneo. Tocco di perfetta eleganza è la maniglia a scomparsa: un taglio verticale che corre lungo l’anta con la rapidità del più semplice fra i segni, una linea.

Il design è firmato Cairoli & Donzelli.

16 MAGGIO 2022

Rasovetro 55s

Porta a battente in alluminio e vetro con cerniere a scomparsa

La collezione di porte interne a battente Rasovetro nasce dalla celebre Rasomuro e della famiglia ha tutte le caratteristiche, come le cerniere a scomparsa e lo stipite in alluminio.
Esteticamente, invece, sviluppa la propria originalità grazie al vetro, materiale pulito per eccellenza, e alle sue prerogative uniche: trasparenza, luminosità, leggerezza.

13 MAGGIO 2022