L7

La porta contemporanea firmata Piero Lissoni

La leggerezza dell’alluminio, la luminosità del vetro, il design di Piero Lissoni, il background di Lualdi. Nasce L7, una porta contemporanea per concezione, uso di materiali e tecnologie, ma classica per estetica.
Di linea nitida ed essenziale, questa porta di design si presta ad arredare gli ambienti più diversi grazie a una scelta di finiture che giocano con la luce e le trasparenze del vetro e la sofisticata eleganza del metallo.

13 MAGGIO 2022

L7 Bi-folding

Sistema di ante a libro

L7 Bi-folding rappresenta un’ulteriore evoluzione dell’iconica famiglia L7, disegnata da Piero Lissoni per Lualdi. Nasce un sistema di ante a libro, concepito per delimitare, caratterizzare e definire anche gli spazi domestici più intimi. Della collezione madre conserva l’impalpabilità e la leggerezza, nonché la possibilità di personalizzare le finiture in vetro e alluminio.

1 GIUGNO 2022

L7 Large

Porta per interni con stipite in alluminio

La leggerezza dell’alluminio, la luminosità del vetro, il design di Piero Lissoni, il background di Lualdi: ecco L7 Large, un porta per interni contemporanea per concezione, uso di materiali e tecnologie, ma classica per estetica.
Di linea nitida ed essenziale, la porta di design L7 Large si presta ad arredare gli ambienti più diversi grazie a una scelta di finiture che giocano con la luce e le trasparenze del vetro e la sofisticata eleganza del metallo.
L7 Large si propone come una presenza lieve e funzionale in grado di vivere con garbo in ambienti di gusto contemporaneo.

13 MAGGIO 2022

L7 Plus

Porta scorrevole in vetro e alluminio

Evoluzione del modello L7, la porta scorrevole in vetro per interni L7 Plus esalta lo spazio circostante grazie al disegno grafico dato dai listelli di alluminio che compongono il telaio.
Progettata da Piero Lissoni nel 2018, è una porta di design eterea ed elegante, che ha la capacità di definire ambienti interni domestici e di lavoro, tanto quanto quella di farli comunicare tra loro.
Grazie alla sua anta configurabile in diversi sistemi di pannelli scorrevoli e fissi, L7 Plus si rivela una porta per interni estremamente versatile, contemporanea per concezione e materiali e classica nell’estetica.

13 MAGGIO 2022

L7 Scorrevole

Porta interna in vetro in stile contemporaneo

La porta interna L7 Scorrevole rappresenta la fusione perfetta tra la leggerezza dell’alluminio e la luminosità del vetro. Risultato del design esclusivo a firma Piero Lissoni e del background e della competenza realizzativa del brand Lualdi, questo sistema scorrevole è, di fatto, una porta contemporanea per concezione, uso di materiali e tecnologie, ma classica per estetica.
La porta di design L7 Scorrevole si caratterizza per la sua linea nitida ed essenziale, perfetta per l’arredamento di ambienti indoor di stile anche molto diverso grazie a una scelta di finiture che giocano con la luce, le trasparenze del vetro e la sofisticata eleganza del metallo.
In versione scorrevole, L7 crea soluzioni perfette, tagliate su misura, per definire spazi domestici e di lavoro. Scandite dalle linee lucenti dei telai, le superfici vetrate della porta sono accese dalla bellezza dei riflessi e delle sfumature di colore.

16 MAGGIO 2022

L7 Scorrevole
a scomparsa

La porta contemporanea firmata Piero Lissoni

In versione scorrevole a scomparsa, la porta L7 crea soluzioni perfette, tagliate su misura, per definire spazi domestici e di lavoro. Scandite dalle linee lucenti dei telai, le superfici vetrate sono accese dalla bellezza dei riflessi e delle sfumature di colore.

18 MAGGIO 2022

Rasoline 55s

Porta a battente filomuro

La porta per interni Rasoline 55s è un’opera di design in stile contemporaneo che si integra perfettamente con la parete e l’architettura circostante. Si tratta di una porta a battente filo muro in tamburato con telaio in alluminio.

Rasoline 55s segna il passaggio da un ambiente all’altro indossando finiture diverse sulle superfici dei due lati, che dialogano quindi con l’ambiente assecondandone con eleganza le caratteristiche. A contenerle, un essenziale bordo metallico disponibile in diverse finiture, sia con funzione strutturale che decorativa.

Per le superfici dei due lati è possibile richiedere finiture speciali fuori catalogo, per una totale customizzazione, che si traduce in flessibilità e versatilità di prodotto.

16 MAGGIO 2022

Scorrevole senza stipite

Porta senza stipite

Scorrevole Interna è la porta di design senza stipite che contribuisce a creare spazi più fluidi in qualunque contesto. Questa scorrevole interno muro mette infatti in comunicazione i diversi ambienti senza la presenza dello stipite né l’ingombro dell’anta.

Un modello di porta ideale per l’interior design di spazi essenziali.

18 MAGGIO 2022

Shoin

La porta scorrevole per interni che compone pareti

Ispirata alle ampie e leggere superfici mobili della casa tradizionale giapponese, la porta per interni Shoin è un sistema di ante scorrevoli e pannelli fissi in vetro, a uno o due binari, progettato per comporre pareti. Le lastre vivono all’interno di un sottile telaio in alluminio, a filo con il vetro sulla facciata esterna della composizione.
La porta scorrevole Shoin dà vita a un sistema fluido e flessibile che suddivide gli spazi indoor garantendo la massima penetrazione di luce e continuità tra i diversi ambienti.
Shoin trasforma gli ambienti in luminose scatole di cristallo che definiscono con leggerezza spazi negli spazi.

13 MAGGIO 2022

Shoin Pivot

Il sistema divisorio per ambienti interni

Shoin Pivot è molto più che una semplice porta per interni: è un sistema divisorio evoluto che si propone di delimitare gli ambienti della casa o dell’ufficio con una presenza solida e, al contempo, quasi intangibile.
Shoin Pivot è una porta a bilico in vetro con telaio in alluminio dal look minimal.
La presenza leggera di Shoin Pivot crea ambienti nitidi e accoglienti, scatole luminose attraversate dalla luce. Integrabile con pannelli apribili e fissi, l’eterea porta a bilico si distingue per la sua grande purezza formale.

16 MAGGIO 2022