lualdi logo mobile

Crea
un account

Hai già un account?

Fai login

Lualdi è partner del Teatro degli Arcimboldi per il progetto “Vietato l’Ingresso”

Lualdi è partner del Teatro degli Arcimboldi per l’iniziativa “Vietato l’ingresso”, lanciata in occasione del Supersalone nel settembre 2021 e giunta alla sua seconda edizione per il Salone del Mobile 2022 con “Il primo camerino”.

19 SETTEMBRE 2021

Diciassette studi di architettura sono stati chiamati a concepire diciassette camerini del teatro e il vincitore, lo studio Calvi Ceschia Viganò Architetti Associati, si è aggiudicato il progetto de “Il primo camerino”, che verrà presentato a giugno 2022 durante la settimana del design milanese.

Per quest’ultimo il brand ha fornito due sistemi di partizione scorrevoli Sliding 50 in finitura custom. Per l’edizione 2021 invece l’azienda ha supportato il lavoro di tre studi coinvolti nell’iniziativa – Park Associati, Lupetta Atelier e Studio Wok – fornendo alcuni fra i suoi modelli più iconici, Rasomuro e Rasoline in finitura customizzata. In particolare, per il camerino disegnato da Park Associati, Lualdi ha realizzato anche i tavoli e gli specchi, confermando una flessibilità produttiva in grado di sviluppare progetti custom di arredo su
misura.

Contattaci per una consulenza su misura

Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.















    jpg/pdf max 2mb