Login

crea nuovo account Recupera password

Crea un account

  • Accesso ai download avanzati dei prodotti
  • Ricevi aggiornamenti sulle nuove uscite e realizzazioni

Lualdi si aggiudica il premio HKDA GDA 2021 con la collezione Ying

Lualdi si aggiudica il premio HKDA GDA 2021 nella sezione Silver, categoria Furniture, con la collezione Ying, disegnata da Steve Leung per il brand nel 2020.

Yíng fonde perfettamente il know-how italiano, riconosciuto in tutto il mondo, con un’estetica ispirata alla storica eredità cinese, svelando un continuum tra tradizione e modernità, tecniche artigianali e soluzioni industriali, design ed eleganza senza tempo.

24 GIUGNO 2022

“La collezione Yíng celebra la cultura dell’accoglienza italiana attraverso un design contemporaneo che fonde la tradizionale tecnica cinese di lavorazione del legno con la maestria italiana” – Steve Leung

Fondata nel 1972, la Hong Kong Designers Association (HKDA) sostiene i professionisti del design e incoraggia il design di alta qualità nella comunità.

L’HKDA Awards è uno dei più affermati concorsi interdisciplinari di design nella regione Asia-Pacifico organizzati dalla HKDA dal 1975. HKDA Awards è stato rinnovato per diventare HKDA Global Design Awards (HKDA GDA) nel 2011 e accogliere voci provenienti da tutto il mondo.

Contattaci per una consulenza su misura

Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.