Grande successo per l’iniziativa #MyDoors di Lualdi: in autunno un nuovo evento

La recente iniziativa #MyDoors organizzata da Lualdi si è rivelata un grande successo, ma anche uno strumento di incredibile valore per scoprire le infinite accezioni stilistiche e simboliche della porta, uno degli oggetti più presenti nel quotidiano di tutti.

Siamo in particolar modo felici di aver ricevuto adesioni da tutto il mondo: sono state tantissime le fotografie che ci avete mostrato, e che ci hanno dato la possibilità di “entrare” nel vostro mondo e di osservarlo attraverso i vostri occhi.

Mai come in questo periodo la porta ha assunto un significato nuovo: veicolo di contatto con un mondo da tenere, almeno momentaneamente, a distanza di sicurezza e al contempo perimetro del privato, dell’intimo, del domestico.

Osservare questo dualismo nelle immagini scattate dagli utenti ha rappresentato un’occasione davvero unica di sentirci più vicini anche da lontano, di sentirci simili anche se diversi, e di sentirci accomunati nella necessità di comunicare con l’altro.

Per questo, il team Lualdi ringrazia tutti i partecipanti. Le immagini più belle tra le tantissime in cui siamo stati taggati diventeranno protagoniste di un esclusivo evento che si terrà il prossimo autunno, e del quale vi comunicheremo presto maggiori dettagli.

Guarda gli highlights sul nostro profilo Instagram

Grazie ancora!

Lualdi Porte Spa, via Kennedy, 20010 Marcallo con Casone, Milano - Iscrizione Ufficio Registro Imprese di Milano con nr MI - 1321204. Capitale sociale € 740.000 i.v. – C.F. e P.IVA IT09824900154