#MyDoors:
fotografa la tua porta, usa l’hastag #mydoors e tagga @lualdi_official
Lualdi lancia l’iniziativa social #mydoors, una fotografia estemporanea dell’epoca che stiamo vivendo. In un periodo in cui il tessuto della vita moderna è stato profondamente alterato, mai come oggi la porta assume valore simbolico: è protezione e allo stesso tempo apertura; è emblema e risposta all’invito dello “stare a casa”.
Il progetto ha come oggetto immagini che mostrano questo dualismo, condividendo fotografie e video delle nostre porte in relazione con chi in questo periodo sta condividendo con noi la casa, che siano genitori, figli, partner o animali domestici.
Fotografa la tua porta, usa su Intagram l’hashtag#mydoors e non dimenticarti di taggare @lualdi_official!
I post più popolari verranno pubblicati sul sito Lualdi e diventeranno parte di una mostra che sarà presentata presso lo showroom di Milano.
Della “vita ai tempi del coronavirus” ci resterà senz’altro la consapevolezza dei piaceri che credevamo certi e che mai avremmo pensato di dover mettere in discussione. Dedichiamo tempo alla casa, ai piccoli dettagli che quotidianamente ci circondano e che, oggi, vengono rivestiti di una nuova simbologia.
Seguici su Facebook e Instagram!
Inviaci la tua foto/video o tagga @lualdi_official nelle stories Instagram!
Lualdi Porte Spa, via Kennedy, 20010 Marcallo con Casone, Milano - Iscrizione Ufficio Registro Imprese di Milano con nr MI - 1321204. Capitale sociale € 740.000 i.v. – C.F. e P.IVA IT09824900154