Login

crea nuovo account Recupera password

Crea un account

  • Accesso ai download avanzati dei prodotti
  • Ricevi aggiornamenti sulle nuove uscite e realizzazioni

Nuovo Campus Università Bocconi

Milano

Anno: 2020
Studio: Kazuyo Sejima e Ryue Nishizawa dello studio SANAA

Il progetto dell’Università Bocconi, a firma delle due archistar giapponesi Kazuyo Sejima e Ryue Nishizawa dello studio SANAA, occupa l’ex area della Centrale del Latte di Milano di via Sarfatti e ha dato vita ad un Campus universitario modernamente inserito nel tessuto urbano, che va ad aggiungersi alle storiche sedi dell’ateneo.
La fornitura di Lualdi comprende 156 porte Rasomuro con anta tradizionale e curva, 76 porte scorrevoli e 19 sistemi integrati Wall & Door per le aule del piano seminterrato. Tutti i prodotti sono stati realizzati su misura, rispondendo alle esigenze architettoniche e progettuali degli edifici in cui sono inseriti. La principale peculiarità riguarda le superfici curve delle porte Rasomuro, che seguono la forma dei moduli architettonici che caratterizzano l’intero complesso.

Contattaci per una consulenza su misura

Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.