Login

crea nuovo account Recupera password

Crea un account

  • Accesso ai download avanzati dei prodotti
  • Ricevi aggiornamenti sulle nuove uscite e realizzazioni

Lualdi al Salone del Mobile.Milano 2022

7-12 giugno 2022
Padiglione 5, Stand D11

 

Lualdi partecipa al Salone del Mobile.Milano 2022 con uno stand dedicato al racconto dei sistemi e degli arredi su misura e sviluppato in continuità con il concept dello Showroom milanese.

Lo spazio, progettato da Piero Lissoni, art director del brand, diventa la scenografia di storie sempre nuove. In questo contesto le partizioni coprono funzioni diverse, dando vita ad una sequenza di ambienti in una sorta di labirinto artistico.
Tale scelta ha permesso all’azienda non solo di ambientare realisticamente le singole referenze mostrandone quindi funzionalità ed estetica già in fase espositiva, ma anche di sperimentare finiture, stili e inedite combinazioni, a testimonianza della capacità del prodotto Lualdi di influenzare e definire sinergicamente le architetture degli spazi.

1 GIUGNO 2022

Il layout espositivo guida dunque il visitatore lungo un percorso in cui si snoda un racconto, facendolo interagire fisicamente ed emotivamente con lo spazio. Per l’occasione, la trama si arricchisce di due nuove proposte:

 

Teatro – La Bella

Teatro, progettato da Andrea Boschetti per Lualdi, è un sistema divisorio ideale per rispondere alle esigenze di un mercato contract e residenziale che richiede spazi altamente versatili e modulabili.
Con la versione La Bella, presentata per il Salone del Mobile 2022, il progetto si arricchisce con decori geometrici e giochi di pieno/vuoto sui moduli in essenza. L’alternanza di tali ante dà luogo a composizioni sempre diverse.
La Bella è solo un esempio delle infinite possibilità di personalizzazione di un progetto nato per creare soluzioni divisorie flessibili e contemporanee, adatte al design di svariate aree funzionali, dalle residenze private alle clubhouse, dagli ambienti executive business agli spazi entertainment.

 

Skye

Skye è il sistema di pannelli fissi e scorrevoli, progettato da Piero Lissoni per Lualdi nel 2021, che viene oggi presentato in una versione completamente in legno, sia nei profili sia nelle ante. Il progetto permette molteplici configurazioni, sia in termini strutturali che nella selezione delle finiture.

Articoli correlati

Contattaci per una consulenza su misura

Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.