Lualdi nel mondo: showroom
Spazi urbani dinamici, multimediali e sensoriali, dove ambientazioni studiate ad hoc diventano lo scenario d’elezione degli esclusivi progetti dell’azienda.
Milano
Un nuovo spazio monomarca fortemente voluto dalla famiglia per comunicare al meglio il concetto di lifestyle che caratterizza l’offerta Lualdi e la flessibilità produttiva che ha sempre connotato l’attività del brand. Il concept studiato da Piero Lissoni parte dall’anima del luogo – l’ex Teatro Olympia – trasformandolo in una scenografia teatrale per indole vocata alla narrazione. Il nuovo ingresso, con il suo lungo corridoio, conduce verso la corte interna, permettendo l’accesso al cuore dello spazio espositivo di circa 500 metri quadrati.
Los Angeles
Situato a West Hollywood, nel cuore pulsante del distretto del design californiano, lo spazio monomarca Lualdi è un percorso espositivo che narra la progettualità dell’azienda attraverso i prodotti e i materiali che ne contraddistinguono il know how artigianale e tecnologico. Il lifestyle Lualdi viene raccontato attraverso le porte d’interni, i sistemi scorrevoli, le partizioni e gli arredi fissi su misura che caratterizzano l’offerta del brand e la sua capacità di dare forma a progetti made to measure, che uniscono l’essenzialità del design all’esclusività delle lavorazioni.
Miami
Uno spazio che riesce a raccontare i valori di Lualdi in una città poliedrica come Miami. Un luogo ‘riservato’, ma che ha anche il dono di saper accogliere. Questo luogo è 6101 Biscayne Blvd, un progetto che comunica funzionalità ed estetica già in fase espositiva, con un team in grado di supportare il cliente in tutte le fasi progettuali, garantendo un servizio di assistenza verticale.
New York
Un percorso espositivo, che narra il concetto dell’abitare secondo Lualdi, nel cuore di New York, sulla 584 Broadway. Lo spazio si snoda come un itinerario che conduce il visitatore alla scoperta dei prodotti e dei progetti del brand, con un team in grado di assistere il cliente verticalmente in tutte le fasi del progetto.