Login

crea nuovo account Recupera password

Crea un account

  • Accesso ai download avanzati dei prodotti
  • Ricevi aggiornamenti sulle nuove uscite e realizzazioni

Lualdi nel mondo: showroom

Spazi urbani dinamici, multimediali e sensoriali, dove ambientazioni studiate ad hoc diventano lo scenario d’elezione degli esclusivi progetti dell’azienda.

Milano

Un nuovo spazio monomarca fortemente voluto dalla famiglia per comunicare al meglio il concetto di lifestyle che caratterizza l’offerta Lualdi e la flessibilità produttiva che ha sempre connotato l’attività del brand. Il concept studiato da Piero Lissoni parte dall’anima del luogo – l’ex Teatro Olympia – trasformandolo in una scenografia teatrale per indole vocata alla narrazione. Il nuovo ingresso, con il suo lungo corridoio, conduce verso la corte interna, permettendo l’accesso al cuore dello spazio espositivo di circa 500 metri quadrati.

Miami

Uno spazio che riesce a raccontare i valori di Lualdi in una città poliedrica come Miami. Un luogo ‘riservato’, ma che ha anche il dono di saper accogliere. Questo luogo è 318 NE 80 Terrace, un progetto che comunica funzionalità ed estetica già in fase espositiva, con un team in grado di supportare il cliente in tutte le fasi progettuali, garantendo un servizio di assistenza verticale.

New York

Un percorso espositivo, che narra il concetto dell’abitare secondo Lualdi, nel cuore di New York, sulla 584 Broadway. Lo spazio si snoda come un itinerario che conduce il visitatore alla scoperta dei prodotti e dei progetti del brand, con un team in grado di assistere il cliente verticalmente in tutte le fasi del progetto.

Contattaci per una consulenza su misura

Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.